Chi siamo

 

Meow!

 

Il Gruppo AmiciMici è composto da uno piccolo gruppo di privati, che si dedicano al volontariato in favore dei mici abbandonati. Non è un’Associazione. Non riceve contributi statali. Non riceve contributi comunali.

Cosa facciamo?
Ci rimbocchiamo le maniche ed ogni giorno ci occupiamo di una serie infinita di cose, che vanno dalla gestione del rifugio al suo sostentamento economico, dalla sterilizzazione dei gatti delle colonie alle attività necessarie per trovare casa ai nostri protetti.

Puoi chiedere il nostro aiuto, se ti trovi a fronteggiare un’emergenza: ti daremo supporto, ma dovrai fare anche tu in prima persona la tua parte.

Purtroppo non abbiamo la bacchetta magica, che risolve i problemi di tutti e ricorda che fare una buona azione costa fatica! (non basta scrivere a qualcun altro perché la faccia al posto tuo...).

 

Siamo Volontari e prima del volontariato, abbiamo anche noi casa, lavoro e famiglia: cerchiamo di rispondere a tutti, ma abbi pazienza se non lo facciamo rapidamente.

Cosa puoi fare tu?

Se sei interessato ad un'adozione, visita la nostra pagina "Adozioni" con i Mici in cerca di casa, ma prima leggi cosa vuol  dire "Adozione Responsabile".

Se invece vuoi darci una mano attivamente...

Diventa volontario AmiciMici

 

WE WANT YOU!

Cerchiamo disperatamente pazzi scatenati come noi! VOLONTARI per le necessarie quotidiane pulizie, per le coccole, e per prestare le cure veterinarie di base ai miciotti nostri ospiti.

..poco o tanto, il tuo tempo libero può diventare un momento pieno d’amore! 

Quindi scrivici! 


info@gruppoamicimici.it 


Segui il nostro gruppo anche su FACEBOOK e INSTAGRAM!

  • Facebook
  • Instagram

© 2019 by Gruppo AmiciMici created with Wix.com

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now